HardCore (non porno) Teutonico


Oltre le 180bmp non sempre si può usare il termine musica, un esempio sono sicuramente gli Scooter che definire musicisti mi sembra eccessivo.Però i nostri eroi teutonici riescono sempre a vendere vagonate di dischi di dischi, anche se gran parte del loro successo è sicuramente dovuto alla diffusione delle droghe chimiche tra i giovani europei. Così per quasi 20 anni H.P. Baxxter, il perfetto prototipo del truzzo tedesco, e i suoi compari muovendo a casaccio le manopole delle loro beatbox, hanno sfornato una quantità innumerevole di singoli per la gioia delle decine di gabber che stanno ancora là, ad un centimetro dalla cassa, a fare la corsa sul posto in attesa che scenda l'effetto della farmacia che si sono calati.

Ogni tanto decidono di rovinare con la loro happy hardcore, techno hardcore,hard trance o come volete chiamarla anche i brani di qualcun'altro, forse perchè hanno qualche problema nello scrivere i testi  (presente il testo di Hyper Hyper? E'  l'elenco tutti i dj che conoscono).
Il risultato sono queste cover. Argh!

Istruzioni prima dell'ascolto: spostatevi in un capannone dismesso,accendete una strobo,indossate occhiali enormi fosforescenti,appiccicatevi alla cassa e bevete una coca-cola con l'aspirina.


Forse quella di Rebel Yell è la loro cover più famosa in assoluto.Hanno scelto questo brano perchè Baxxter e Billy Idol hanno lo stesso colore di capelli e la stessa faccia da stronzo (non pesate male, adoro Billy Idol). Vampire barocche volanti rapitemi!

Billy Idol - Rebel Yell

oltre 400.000 mila copie vendute per questa Ramp! , non saprei stimare il numero di pasticche.

SuperTramp - The Logical Song

Giustamente perchè non rifare anche un altro classicissimo.
Non sa neanche come si tiene una chitarra!

Kiss - I was made for loving you

Quando i teutonici omaggiano la musica italiota sono sempre commosso, quasi come per Conny & Jean. Forse era meglio la versione dei Labyrinth
Almeno la Ruggero s'è messa via un po' di soldi per la pensione

Matia Bazar - Ti Sento


Cover inutile di una canzone inutile

Kim Wilde - Cambodia

Ancora Billy Idol, stavolta 0 bmp


Billy Idol - Eyes Without A Face
Oppure di che ti pace il post

0 commenti:

Posta un commento